Commenti AIW

« Older   Newer »
  Share  
Mirisk
view post Posted on 5/3/2010, 02:44




l'ho vistoooooooooooooooo. l'ho vistoooooooooooooooooooo. non potete capire! 2 anni che aspetto questo film e mi sembra così assurdo averlo visto che quasi nn ci credo! Anne è fantastica! è un pò psicopatica questo si XD ma tanto dolce *_* mi è piaciuta tantissimo! Io poi mi aspettavo una presenza minima visto che dicevano che aveva fatto una piccolissima parte invece ha molte scene *_*
Parliamo del film XD ...ci sono alcuni dialoghi assolutamente assurdi! non si capisce una mazza in una scena del cappellaio, anzi forse in più di una XD mi sn piegata in 2 dalle risate soprattutto per una battuta ma nn faccio spoiler XD
poi scenografie incredibili e l'effetto più bello è quello dello stregatto perchè in 3D si vede proprio il fumo di quando scompare e di quando si muove *_*
passiamo a Johnny. ahh Johnny. Irriconoscibile, dolce, coraggioso, folle, poetico e sentimentale! non avevo mai visto il cappellaio matto da questo punto di vista e ne sn rimasta incantata.
E poi c'è lei, Helena...la mia preferita credo anche se fa la cattiva. è così assurdo e divertente mi piace da matti poi lei è stata straordinaria..camaleontica anche lei come Johnny
Di Mia mi sn ricreduta..nn mi è mai piaciuta x il ruolo di Alice invece dopo aver visto il film mi sn resa conto che era perfetta, sorprendemente molto credibile... cm al solito Tim è sempre Tim il genio!

 
Top
lesly_19
view post Posted on 5/3/2010, 10:36




oh managgiaaaaa,lo voglio vedereeee x3
ma tu pensi ci sia molto differenza in 3D?
 
Top
Mirisk
view post Posted on 5/3/2010, 12:41




bhhè è molto più coinvolgente in 3d vedi tutte le cose che ti vengono addosso poi nn è solo questo..i personaggi sembrano reali cm se fossero davanti a te. a me è piaciuto tantissimo l'effetto 3d
 
Top
lesly_19
view post Posted on 5/3/2010, 17:51




ohh allora sarà come avere il capellaio matto davanti *w* fantastico!
purtroppo oggi il tempo ha fatto cagare e quindi ci vado doma!
 
Top
lesly_19
view post Posted on 7/3/2010, 20:28




Ekko,finalmente l'ho visto!
purtroppo e dico purtroppo il posto in cui stavo nn ha fatto giustizia all'effetto del 3D,lo vedevo ma ce stavo di lato e nn vedono niente arrivare davanti a me!
ma vabbè tt sommato il film mi è piacciuto tanto,anche se da Timbrutina qualle sono devo dì che nn è stato il suo miglior capolavoro,due miei amici sò rimaste delusi,uno addirittura ha detto che faceva skifo,ma nn è assolutamente vero!anche perchè nn è stata la solita storia risaputa!i personaggi che mi son piacicunti di più son stati il buffo,buffissimo capellaio haha mamma ma Johnny era irriconoscibile! e senza togliere nulla alla regina bianca che era fantastica però la regina rossa mi è proprio piacicuto da mattii!
 
Top
Mirisk
view post Posted on 8/3/2010, 16:22




verissimo. io mi aspettavo qualcosa di macabro e l'ho notato solo quando Alice x attraversare il fossato cammina sull teste tagliate che ci sn in acqua
 
Top
FrankGek
view post Posted on 10/7/2021, 09:58




This is really interesting, You're a very skilled blogger. I've joined your rss feed and look forward to seeking more of your excellent post. Also, I have shared your website in my social networks!
 
Top
6 replies since 5/3/2010, 02:44   30828 views
  Share